PRIMARIE CENTRO DESTRA
Comitato Giorgia Meloni: svelato l'equivoco
I referenti locali del comitato a per le prossime primarie sono Marco Mancini e Gaetano Vinci.
Due comitati in un'unica città alla faccia della disaffezione politica
FASANO - Le primarie nel centro destra sono una novità e come ogni prima volta la confusione c'è e si vede. Ad avere la peggio in questa occasione è stato Gaetano Vinci, candidato alle scorse comunali per i Cristiani Riformisti di Antonio Clarizio e che negli ultimi tempi si è speso molto a favore della candidatura alle consultazioni primarie dell'onorevole Giorgia Meloni.
Il qui pro quo si è consumato nella mattinata. Alla notizia che Gaetano Vinci fosse stato autorizzato ad "aprire" il comitato a sostegno della Meloni è seguita subito una smentita da parte di Michele Pigliucci, responsabile dei Comitati elettorali per Giorgia Meloni nel sud Italia, a suo dire estraneo alla vicenda e alla nomina in particolare.
Le procedure in corso di registrazione erano infatti due. Una avviata da Vinci e l'altra portata avanti dal vicecoordinatore del Pdl fasanese, Marco Mancini.
Dall'ultimo aggiornamento del portale che unisce i vari comitati sparsi in Italia www.giorgiameloni.it si evince come a Fasano ci siano ben due comitati in città, derivanti dalla doppia registrazione e il problema sarà risolto prossimamente.
Il vicecoordinatore Marco Mancini si è messo quindi a disposizione di tutti i sostenitori della Meloni per l'organizzazione della prossima "campagna elettorale" e per la divulgazione del materiale pubblicitario che giungerà dalla sede centrale. Il comitato è quindi operativo fin da subito e trova in Mancini e Vinci i referenti locali.
di Redazione
04/12/2012 alle 18:54:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela